ilNapolista

Gazzetta: Osimhen-Napoli, è fatta. Tra oggi e domani l’annuncio ufficiale

Un’operazione da 60 milioni per il cartellino dell’attaccante del Lille. La trattativa è stata conclusa con i suoi nuovi agenti. Osimhen guadagnerà 5 milioni netti a stagione (più bonus) 

Il blitz di Giuntoli in Costa Smeralda ha risolto gli ultimi dubbi di Victor Osimhen. La Gazzetta dello Sport scrive che il Napoli ha raggiunto l’accordo con l’attaccante del Lille e che

“tra oggi e domani è attesa l’ufficialità dell’intesa che porterà il centravanti nigeriano del Lilla al Napoli”.

Un’operazione da 60 milioni per il cartellino dell’attaccante, che batte così il record dell’acquisto di Lozano di un anno fa.

La svolta è giunta tra la serata di lunedì e il pomeriggio di ieri nel corso dei ripetuti incontri tra il giocatore, il presidente del club francese, Lopez, e il d.s. napoletano Giuntoli. Osimhen era accompagnato dai suoi nuovi rappresentanti, ingaggiati all’ultimo momento. Proprio questo cambio di linea nell’ultimo weekend aveva rallentato i lavori, ma Lopez ha inteso accelerare i tempi, convocando tutti nel suo esclusivo buen retiro sardo. Secondo le ultime intese l’attaccante guadagnerà 5 milioni netti a stagione (più bonus) mentre sinora si era trattato sulla base di un ingaggio di 4 milioni”.

Osimhen, scrive la rosea,

ha liquidato in tutta fretta i consulenti della Starfactory Football Management che lo avevano accompagnato nel suo viaggio a Napoli l’altra settimana. Ma proprio ieri Czajka, Frenay e Matic hanno avviato la pratica legale per vedere riconosciuta la propria intermediazione”.

ilnapolista © riproduzione riservata