ilNapolista

Gazzetta: improbabile Bernardeschi al Napoli, ha ingaggio fuori misura e vuole la Juve o la Premier

Si parla di lui come di contropartita per Milik in bianconero, ma guadagna 4 milioni a stagione. E poi c’è la questione diritti di immagine: ha un contratto con Roc Nation, con forte penale nel contratto

Gazzetta: improbabile Bernardeschi al Napoli, ha ingaggio fuori misura e vuole la Juve o la Premier

La Gazzetta dello Sport smonta la possibilità di uno scambio tra Napoli e Juve che preveda la cessione di Milik ai bianconeri in cambio di Federico Bernardeschi, unica contropartita gradita agli azzurri.

Il motivo è innanzitutto l’ingaggio, che supera gli standard del Napoli e poi la volontà del giocatore, che vuole restare alla Juve o, al massimo, sbarcare in Premier. E poi c’è la questione diritti di immagine.

Queste le parole del quotidiano:

Improbabile però che sia Bernardeschi la contropartita giusta. Federico guadagna 4 milioni a stagione, ingaggio oltre gli standard del Napoli, e vede il suo futuro alla Juve o in Premier. Non solo, sul tavolo c’è la questione diritti di immagine, sempre delicata: Bernardeschi a maggio ha chiuso un contratto con Roc Nation, l’agenzia fondata dal rapper Jay-Z. Al momento è complesso immaginare che possa cedere quei diritti al Napoli – realisticamente, è probabile che nel contratto con Roc Nation ci sia una forte penale – ma del numero 33 torneremo a sentir parlare”.

 

ilnapolista © riproduzione riservata