ilNapolista

Dalla Polonia: “Nessuno pagherà 50 milioni per Milik”

Partum giornalista dell’Eleven Sports: “Ho appreso che Milik è d’accordo con la Juventus e sarebbe molto contento di trasferirsi, ma la richiesta di De Laurentiis è eccessiva”

Dalla Polonia: “Nessuno pagherà 50 milioni per Milik”

Il giornalista dell’emittente polacca Eleven Sports e firma di Sport.pl, Antoni Partum, ha parlato del futuro di Milik ai microfoni di TuttoJuve.com:

“Ho appreso che Milik sia d’accordo con la Juventus e sarebbe molto contento di trasferirsi alla Juventus, ma il vero problema è che entrambi i club non sono ancora d’accordo. Dobbiamo ricordare che il calciatore polacco ha ancora un contratto che lo lega al Napoli fino al 2021 e la pandemia dovuta al ‘Covid-19’ ha causato una crisi economica, quindi nessuno pagherà i 50 milioni di euro che De Laurentiis vuole per lui”.

L’affare si può fare solo se il Napoli accetterà, secondo lui, di scendere a 30 milioni

“Se il presidente del Napoli non scende la sua richiesta a 30-35 milioni, allora l’unica opzione fattibile è quella di inserire una o più contropartite tecniche. Una soluzione vantaggiosa potrebbe esser quella di inserire Bernardeschi ed un conguaglio a favore di circa 5 o 10 milioni. Entrambi farebbero l’affare, anche perché Bernardeschi non è un giocatore di spicco nel suo attuale club e a Napoli potrebbe sostituire Callejon”

ilnapolista © riproduzione riservata