ilNapolista

Calciomercato.com: Boga è una priorità per il Napoli, ma c’è l’ostacolo De Zerbi

Il Sassuolo ha blindato l’allenatore con la promessa di provare a trattenere l’esterno. Il club non si siederà a trattare per meno di 35 milioni. Il Napoli non ha ancora mollato

Calciomercato.com: Boga è una priorità per il Napoli, ma c’è l’ostacolo De Zerbi

“Jeremie Boga è una priorità per il Napoli alla voce esterni. Perché Callejon andrà via e c’è la volontà di investire anche su una nuova ala pura, dopo aver speso per l’attacco tra Petagna già acquistato e Osimhen che è sempre più vicino”.

Lo scrive Calciomercato.com, secondo cui l’esterno del Sassuolo resta in cima alla lista dei desideri del Napoli insieme ad Under. C’è, però, un ostacolo a frenare l’operazione.

Il Sassuolo infatti ha blindato Roberto De Zerbi con un nuovo contratto e anche la promessa di provare a trattenere Jeremie. In sostanza, 20 o 25 milioni non bastano più: Carnevali e la dirigenza neroverde ritengono Boga incedibile se non a fronte di un’offerta irrinunciabile, niente sconti o scambi imminenti. Sedersi al tavolo per meno di 35 milioni diventa complesso, ma il Napoli non ha ancora mollato nonostante il muro di De Zerbi che preme per farlo restare un altro anno a Sassuolo”.

 

ilnapolista © riproduzione riservata