ilNapolista

Affare Osimhen, domani De Laurentiis telefonerà a Lopez

Vuole chiudere in fretta e vuole offrire al Lille 85 milioni per la doppia cessione di Osimhen e Gabriel. Il Lille si sta muovendo per sostituire il difensore

Sono settimane oramai che il Napoli porta avanti la trattativa con il Lille per Victor Osimhen. Ottenuto il sì del calciatore, l’affare è diventato oramai solo una questione di offerte tra le due società. Proprio per questo, nei prossimi giorni, scrive oggi la Gazzetta dello Sport, De Laurentiis arriverà alla stretta finale con il Lille per l’operazione in cui vuole includere anche il difensore centrale il difensore Gabriel Magalhaes.

Il club è pronto a investire 85 milioni di euro per averli entrambi. In pratica volendo dare una valutazione potremmo dire che Osimhen verrà pagato 60 milioni di euro, mentre Gabriel né costerà 25.

Un indizio in questo senso sarebbe la trattativa aperta con l’Ajax per il difensore centrale Sven Botman, difensore centrale, che si trasferirebbe in Francia per una cifra che oscilla tra gli 8 e i 9 milioni di euro, proprio per sostituire Gabriel.

Nella giornata di domani, comunque, dovrebbe esserci un contatto telefonico tra Lopez e De Laurentiis.

 

ilnapolista © riproduzione riservata