ilNapolista

Non è escluso che Koulibaly resti a Napoli, Gattuso vuole trattenerlo

Su Tuttomercatoweb. Il tecnico è convinto che l’affinità con Manolas possa migliorare. Inoltre la valutazione che il Napoli fa del senegalese è alta per qualsiasi club, anche se non mancano i suoi estimatori, soprattutto in Premier

Non è escluso che Koulibaly resti a Napoli, Gattuso vuole trattenerlo
Napoli's Senegalese defender Kalidou Koulibaly controls the ball during the UEFA Champions League Group E football match SSC Napoli vs KRC Genk.

Se dipendesse da Gattuso, Koulibaly resterebbe di certo a Napoli. Lo scrive Tuttomercatoweb. Il tecnico è convinto che l’affinità con Manolas possa migliorare nei prossimi mesi e vorrebbe trattenere il senegalese.

Per Gattuso, non è invece conclusa l’avventura di Koulibaly a Napoli. Dipendesse da lui, lo tratterrebbe volentieri anche per il prossimo anno, convinto che l’affinità con Manolas possa migliorare nei prossimi mesi“.

La possibilità che Kalidou resti esiste. Anche in considerazione della valutazione che del suo centrale fa il Napoli.

“E la permanenza è una possibilità, anche perché la valutazione che fa il Napoli del difensore senegalese è di circa 90 milioni di euro e il suo stipendio (è il più pagato della rosa) si aggira sui sei milioni di euro a stagione. Chi oggi può permettersi un investimento del genere? Probabilmente nessuno. Anche se in Premier League non mancano gli estimatori: Liverpool, Manchester City e Manchester United”.

ilnapolista © riproduzione riservata