ilNapolista

Mercato Napoli, torna la suggestione Rodrigo. Trattativa ad alta possibilità

Sul CorSport. Giuntoli provò ad acquistare il brasiliano già l’anno scorso, ma lui decise di rimanere al Valencia. Ora le cose sono cambiate

Mercato Napoli, torna la suggestione Rodrigo. Trattativa ad alta possibilità

Con Milik e Callejon vicini all’addio, scrive il Corriere dello Sport, nel mercato del Napoli torna la suggestione Rodrigo.

Il brasiliano di Spagna che gioca nel Valencia e che il Napoli ha provato ad acquistare già un’estate fa, in piena era Ancelotti. Piaceva l’esterno destro nato a Rio, che sa giocare anche al centro dell’attacco, e a quanto pare piace ancora: sondaggi e richieste. In nome dei tempi andati”.

Giuntoli ha provato ad acquistare il brasiliano un anno fa e adesso la soluzione torna sul tavolo.

La prima volta fu lui a decidere di continuare a Valencia, perché il Napoli era anche disposto al grande investimento, ma a quanto pare ora le cose sono cambiate e la possibilità di riaprire il tavolo delle trattative sono notevoli. Un’occasione, certo, proprio come quella relativa a Jeremie Boga, l’esterno prediletto anche per una questione d’età: lui ha 23 anni e invece Rodrigo ne ha 29, e poi conosce molto bene il campionato italiano avendolo già frequentato dal 2018 con il Sassuolo”.

ilnapolista © riproduzione riservata