Ci saranno tutti, anche lo staff tecnico. Un altro momento per cementare lo spirito di gruppo così faticosamente conquistato. Ieri il tecnico ha cenato con Giuntoli a casa sua
Questa sera Gattuso porterà di nuovo la squadra a cena fuori. Tutti insieme, staff compreso. Lo scrive il Corriere dello Sport.
“Gattuso s’è intrufolato nella testa dei calciatori (con i quali stasera se ne va a cena, staff compreso), ha condiviso con De Laurentiis il processo di ravvedimento della squadra, è rimasto con Giuntoli a riscrivere – a gennaio – le tavole del mercato, poi ha dovuto dialogare con se stesso e azzardare, sviluppando gli anticorpi e mostrando i muscoli, ma quelli facciali, quelli che raccontano il mutamento d’una espressione e però anche il sentimento”.
Un’opera di ricostruzione della squadra, presa per mano mentre era scesa all’inferno.Ier invece l’allenatore ha cenato con Giuntoli, a casa sua.
“Rino che ieri ha cenato con il ds Giuntoli, a casa sua, e che oggi, invece, porterà la squadra a mangiare fuori e a brindare dopo l’allenamento. In programma ancora una volta al San Paolo”.