ilNapolista

Niente telecamere negli spogliatoi e conferenze stampa via whattsapp

Come riporta la Gazzetta dello Sport il calcio alla ripresa sarà molto diverso, più asettico e con meno ingerenze da parte delle telecamere

Niente telecamere negli spogliatoi e conferenze stampa via whattsapp

Come riferisce la Gazzetta dello Sport quello che vedremo ala ripresa sarà un calcio diverso, senza tifosi, con pochi accessi consentiti allo stadio agli addetti ai lavori, giornalisti compresi.

Cambierà il modo di vivere il calcio anche a distanza, niente telecamere negli spogliatoi e per le conferenza stampa le domande via Whatsapp, riportate dal responsabile della comunicazione del club dell’allenatore in questione.

“Sarà  uno stadio meno televisivo: scordiamoci le telecamere che «spiano» i calciatori e i loro riti, dimentichiamo le zone miste, quanto alle interviste ci sarà  un bel po’ di smart working, con le interviste one to one in modalità  remota. Le tradizionali conferenze saranno alimentate da domande via WhatsApp. Titolari di diritti tv a parte, ci saranno 10 giornalisti e 10 fotografi. La sala stampa rimarrà  però un ricordo dei tempi andati”

ilnapolista © riproduzione riservata