ilNapolista

Mundo Deportivo: Allan ha una clausola di 38 milioni, il Napoli tratterebbe anche per meno

Secondo il quotidiano l’Atletico Madrid sarebbe molto interessato al centrocampista azzurro e questa possibilità li farebbe ben sperare

Mundo Deportivo: Allan ha una clausola di 38 milioni, il Napoli tratterebbe anche per meno

Allan torna nell’orbita dell’Atletico Madrid. È la notizia riportata dal Mundo Deportivo che sottolinea che i Colchoneros sarebbero alla ricerca di un centrocampista per sostituire Thomas Partey che potrebbe non rinnovare.

Allan ha disputato grandi stagioni con il Napoli e a suo favore ha anche il doppio passaporto, brasiliano e  portoghese, che lo rendono una soluzione più che appetibile per il club madrileno

Non è un mistero che il calciatore brasiliano abbia di fatto perso il suo ruolo centrale nel Napoli dopo l’arrivo di Gattuso sulla panchina e questo potrebbe facilitare la sua cessione.

Allan ha un contratto che lo lega al club azzurro fino al 2023, ma secondo il quotidiano sportivo spagnolo ci sarebbe una possibilità concreta rappresentata dalla clausola rescissoria che ha un importo di 38 milioni di euro, anche se il Napoli sarebbe d’accordo a negoziare anche per un importo inferiore.

 

ilnapolista © riproduzione riservata