ilNapolista

Pioli: “Non sono assolutamente preoccupato per il mio futuro”

L’allenatore del Milan in conferenza stampa: “Non ci sto nemmeno pensando. C’è solo grande concentrazione e determinazione, le altre cose non mi interessano”

Pioli: “Non sono assolutamente preoccupato per il mio futuro”

L’allenatore del Milan, Stefano Pioli, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita contro il Torino a San Siro. I rossoneri vengono dalla sconfitta contro l’Inter nel derby. Il tecnico ha parlato anche del suo futuro.

“Siamo in un grande club e intorno a noi possono esserci voci e situazioni alle quali però non possiamo partecipare. Dobbiamo restare concentrati sul nostro lavoro. Quarantacinque punti ancora a disposizione sono tantissimi. Non sono assolutamente preoccupato per il mio futuro e non ci sto nemmeno pensando. C’è solo grande concentrazione e determinazione, le altre cose non mi interessano”.

Questo è un campionato in cui livello di competizione è alto, noi non possiamo permetterci di fare un finale di campionato anonimo. Non possiamo più perdere tempo e non credo che la squadra si possa permettere cali di concentrazione. Ci sono emozioni positive adesso e su queste dobbiamo costruire qualcosa di importante per quest’anno e per il futuro”.

“Zlatan non parla mai a caso, ha detto di fidarmi quando è arrivato, mi ha detto che sta bene”.

“Il Torino? E’ un avversario difficile da superare per i valori della squadra, tecnici e fisici importanti. Avranno grande determinazione di ribaltare la loro posizione, sarà una gara difficile e combattuta come quella di Coppa Italia dove abbiamo vinto soffrendo. L’importante è sapere come approcciare la gara e come avere posizioni in campo”.

ilnapolista © riproduzione riservata