ilNapolista

L’avvocato di Koulibaly: “Il Napoli senza Champions non può permettersi giocatori come lui”

A Radio Punto Nuovo: “Ammutinamento? Tutto fermo. Gattuso? A questi livelli nessun allenatore parla di squadra stanca. Diamo degli alibi ai giocatori, in questo modo”

L’avvocato di Koulibaly: “Il Napoli senza Champions non può permettersi giocatori come lui”
Napoli's Senegalese defender Kalidou Koulibaly controls the ball during the UEFA Champions League Group E football match SSC Napoli vs KRC Genk.

A Radio Punto Nuovo è intervenuto l’avvocato di Kalidou Koulibaly, Fulvio Marrucco.

Sul futuro del senegalese:

“Non ho parlato con lui del suo futuro, né mi occupo di queste vicende, quindi posso parlarne da tifoso ed esperto di mercato. Credo che il Napoli non raggiungendo la Champions League non possa permettersi di avere giocatori con ingaggio particolare come quello di Kalidou. Il presidente sarà il primo ad essere motivato per la cessione, è l’ingaggio quello che cambia completamente la prospettiva, alza il livello degli altri ingaggi e ciò diventa non più sostenibile dal momento che il Napoli potrebbe non raggiungere la Champions”.

Sulla partita con il Torino e sulle dichiarazioni di Gattuso in conferenza stampa, che ha parlato di squadra stanca.

“Napoli-Torino? Probabilmente 4-5 giocatori verranno messi fuori, vista anche la seminale di Coppa Italia. Non mi piace sentire che ha visto una squadra stanca, a questi livelli nessun allenatore parla di squadra stanca. Diamo degli alibi ai giocatori, in questo modo. Dispone di una rosa talmente forte ed ampia da non avere difficoltà a schierare gli uomini giusti in campo. D’altra parte bisognerà vedere come scenderà in campo il Torino, che ha una serie negativa di risultati”.

Sull’ammutinamento:

“Nessuna novità, non è stata presentata nessuna istanza, manca il presidente del collegio. Non ho alcun tipo di sensazione, al momento tutto fermo”.

ilnapolista © riproduzione riservata