ilNapolista

Repubblica: Koulibaly di nuovo disponibile contro la Samp

Gattuso di fatto non lo ha mai avuto a disposizione, poiché il senegalese si è infortunato prima del debutto del tecnico sulla panchina azzurra. Ora ci sarà anche lui

Repubblica: Koulibaly di nuovo disponibile contro la Samp

Domani il Napoli tornerà ad allenarsi in vista della partita di lunedì contro la Sampdoria, a Genova. E ci sono delle novità sugli infortunati. Maksimovic è già tornato in campo, anche se solo in panchina, contro la Juventus. Lunedì sarà la volta anche di Kalidou Koulibaly, scrive Repubblica Napoli.

“Il campione senegalese lo farà invece nel posticipo di lunedì sera a Genova contro la Sampdoria, in cui spera di riprendersi il suo posto tra i titolari accanto a Manolas”.

Koulibaly manca dal 14 dicembre, contro il Parma, prima di Gattuso con il Napoli. Di fatto, il tecnico non lo ha mai avuto a disposizione. Ha dovuto ovviare con Di Lorenzo centrale.

“Ma il ritorno di KKè quanto mai tempestivo, con dietro l’angolo il tour de force di febbraio con gli impegni in campionato, nella semifinale di Coppa Italia e negli ottavi di Champions League al San Paolo contro il Barcellona. Il turn over sarà infatti determinante e pure Maksimovic potrà dare una grossa mano ai compagni”.

 

ilnapolista © riproduzione riservata