ilNapolista

CorSport: il Napoli disposto ad accontentare Zielinski e Milik sui rinnovi. Cade la clausola da 100 milioni

De Laurentiis vuole far presto per evitare di trovarsi nella stessa condizione in cui si trova con Callejon e Mertens. Su Piotr incombe la minaccia del Liverpool

CorSport: il Napoli disposto ad accontentare Zielinski e Milik sui rinnovi. Cade la clausola da 100 milioni

I rinnovi di Zielinski e Milik sono ancora in ballo. I manager di entrambi, scrive il Corriere dello Sport, hanno incontrato la dirigenza del Napoli alla fine dell’anno. E ci sono già degli appuntamenti fissati per le prossime settimane.

“Il tandem polacco va in scadenza tra diciotto mesi e dunque il braccio di ferro rischia di diventare prepotente, però il Napoli è deciso ad accontentarli, nonostante sia caduta la possibilità di introdurre clausole di rescissione da cento milioni di euro, eventualità che non piace ai procuratori del centrocampista e dell’attaccante”.

Bisogna fare in fretta, anche per scongiurare offerte da altri club.

“un centrocampista come Zielinski potrebbe ingolosire chiunque e il Liverpool, in epoca non sospetta, ci ha pensato seriamente”

Potrebbero arrivare insidie anche per Milik, dato il suo rendimento.

“Ma De Laurentiis vuole evitare di voler vivere un periodo emotivamente rovinoso, com’è accaduto con Callejon e con Mertens, a rischiare di perdere a parametro zero due talenti ancora giovani”

ilnapolista © riproduzione riservata