ilNapolista

Arnault: “Milan? No, grazie. E’ un mistero italiano. Anche i calciatori mi hanno contattato per sapere”

Sulla Gazzetta le parole del presidente di Louis Vuitton: “Non c’è mai stato alcun contatto e non ci sarebbe alcun interesse per noi”

Arnault: “Milan? No, grazie. E’ un mistero italiano. Anche i calciatori mi hanno contattato per sapere”

La Gazzetta dello Sport riporta l’ennesima smentita di Bernard Arnault ad un suo interesse a comprare il Milan.

Ieri le sue ultime esternazioni, con le quali ha parlato di “mistero italiano”.

«Non abbiamo mai parlato né pensato in termini operativi di investire in un club come il Milan, per quanto prestigioso. Questa storia è una sorta di mistero. Ammiro molto il Milan, un club formidabile con giocatori straordinari. Tra l’altro alcuni di loro mi hanno contattato personalmente per sapere cosa stesse succedendo. Ma è la sesta o settima volta negli ultimi sette mesi che devo smentire di aver avuto una conversazione o un interesse operativo per comprare questo club magnifico. Spero che basti, anche se temo che i giornali scriveranno adesso che sono davvero interessato. Forse è solo un mistero italiano».

Arnault ha continuato:

«Non so da dove nascano queste voci. Ad un certo punto i tifosi milanisti mi hanno riempito di messaggi. Li rispetto molto, perché io stesso sono un tifoso, ma del Psg. Anche se ricordo un bellissimo Milan-Barcellona di Champions, a San Siro, qualche anno fa. Ma lo ripeto in modo categorico: non c’è mai stato alcun contatto con il Milan. E non ci sarebbe alcun interesse, neppure in caso di contatto, ad investire nel Milan. Non rientra nelle nostre attività, il calcio come business non interessa la nostra famiglia. Mi spiace deludere chi avrebbe apprezzato un nostro investimento, ma non accadrà. Siamo già molto
presenti in Italia, con marchi prestigiosi e migliaia di dipendenti, non abbiamo bisogno del Milan per
espanderci».

 

ilnapolista © riproduzione riservata