ilNapolista

Salvini: “Ho amato Gattuso, al Milan poco fortunato. Lo sarà di più al Napoli”

Il leader della Lega a Radio Punto Nuovo: “Da giocatore usciva sempre sudato. In panchina merita di più di quello che ha avuto dal Milan”

Salvini: “Ho amato Gattuso, al Milan poco fortunato. Lo sarà di più al Napoli”

Una critica, poi due, poi tre. Tanto che alla fine Gennaro Gattuso sbottò: “A Salvini dico di pensare alla politica perché con tutti i problemi che abbiamo nel nostro Paese, se il vicepremier parla di calcio significa che siamo messi male”.

Salvini non è più Ministro degli Interni, e Gattuso ora allena il Napoli. E il leader della Lega, ai microfoni di Radio Punto Nuovo, ora “riabilita” il suo “amato” Ringhio:

“Il problema del Milan non sono gli allenatori, ma altro. Ho amato con tutte le mie forze Gattuso da giocatore, usciva sempre sudato. In panchina al Milan è stato poco fortunato, spero lo sia di più a Napoli, perché lo merita”.

“Io come Gattuso? Io ci metto il cuore, poi può piacere o no.  Sul campo di calcio la mia carriera è finita 10 anni fa, guardo il calcio in TV, anche se il Milan non regala troppe soddisfazioni. Ruolo? Giocavo terzino destro, o libero.
La Dirigenza Milan? Spero ci sia qualcuno che abbia un nome e cognome, identità. E’ frustrante avere un fondo straniero, chi va a seguire la squadra? Mi auguro torni qualcuno in carne ed ossa. Berlusconi? E’ stato un numero un eroe sotto tanti punti di vista”.

ilnapolista © riproduzione riservata