ilNapolista

Paganini (Rai): “Ibrahimovic voleva il Milan, ma non ha ancora trovato un accordo”

A radio Kiss Kiss “Mertens all’Inter?I contatti tra i nerazzurri ed il belga sono molto avviati ma più per l’estate che non per gennaio”

Paganini (Rai): “Ibrahimovic voleva il Milan, ma non ha ancora trovato un accordo”

Paolo Paganini, giornalista della RAI esperto di mercato, è intervenuto a radio Kiss Kiss Napoli, per fare il punto sul prossimo mercato di gennaio per il Napoli

“L’intenzione di Ibrahimovic è quella di chiudere la carriera in Italia e di trovare una squadra che giochi la Champions League. Il Milan fino alla settimana scorsa era in vantaggio perché la moglie vuole tornare a Milano, al di là di questo però non c’era accordo sulla durata del contratto. Sono ancora giorni di riflessione, magari potrebbe decidere di non tornare in Italia. Il Napoli non credo voglia privarsi di Allan o Fabian Ruiz, le dinamiche del mercato sono talmente fluttuanti che può succedere di tutto da qui a fine gennaio. De Laurentiis potrebbe essere incentivato ad investire a gennaio sul centrocampo se i risultati dovessero migliorare. In Serie A sarà un mercato molto vibrante”

Mertens all’Inter?

“Bisogna capire come si sviluppa la situazione in casa Napoli con l’arrivo di Gattuso. I contatti tra i nerazzurri ed il belga sono molto avviati ma più per l’estate che non per gennaio”.

ilnapolista © riproduzione riservata