ilNapolista

Mattino: il Napoli si muove sul mercato. Si pensa ad Amrabat, Torreira e Castagne

Il club di De Laurentiis mira a rinforzare centrocampo e corsia sinistra aspettando anche di capire quale sarà il futuro di Ghoulam

Mattino: il Napoli si muove sul mercato. Si pensa ad Amrabat, Torreira e Castagne

Gennaio è vicino e il Napoli già si muove sul mercato invernale. Il Mattino riporta quelli che sono i nomi al vaglio del club partenopeo. Poi occorrerà capire, naturalmente, quali saranno le uscite e, soprattutto, se Ancelotti resterà in panchina.

“Il Napoli, però, potrebbe provare anche il colpo per la prossima stagione e anticipare tutti su Amrabat del Verona. Il calciatore potrebbe esser riscattato subito dagli scaligeri per 3 milioni dal Bruges (ancora proprietario del cartellino) anche con il robusto finanziamento superiore ai 10 milioni che arriverà dalle casse di Castel Volturno. Avendo già giocato una partita con il club belga e questo lasso di stagione con gli scaligeri, non può vestire una terza maglia ma essere acquistato e lasciato in Veneto”.

Il Napoli si muove per rinforzare centrocampo e corsia sinistra.

“Torreira dell’Arsenal come play è una possibilità, soprattutto se dovesse esserci un nuovo tecnico, a breve, sulla panchina dei Gunners e dovesse continuare ad optare su altri giocatori in quel ruolo. Timothy Castagne dell’Atalanta resta tra i preferiti come rinforzo sulla corsia mancina: circa 15 milioni, ora, la sua valutazione. Ma tutto dipenderà dal futuro di Ghoulam in quel settore”.

ilnapolista © riproduzione riservata