ilNapolista

Mattino: il Napoli pensa di fare la spesa a Udine, a gennaio. Obiettivi De Paul e Fofana

Per de Paul, che a Udine non vive un momento felice, occorrono 25 milioni, ma c’è tempo per trattare. Fofana vuole lasciare l’Udinese a gennaio e accetterebbe il Napoli. Costa 10 milioni

Udinese-Napoli non è solo una partita di calcio, scrive il Mattino. Potrebbe diventare anche un’occasione per parlare di mercato.

Uno dei pallini del Napoli e di Ancelotti è, infatti, Rodrigo De Paul. Il club lo aveva già cercato in estate, mentre si attendeva l’esito della trattativa per James Rodriguez, poi non se ne è fatto più niente. Ma Giuntoli non ha mollato l’idea. De Paul non vive un momento felice nell’Udinese. In 11 presenze ha realizzato un solo gol.

“Ha voglia di riprendersi quanto prima e di rilanciarsi anche perché ha una voglia matta di ritrovare un posto fisso nella sua Argentina e Napoli può rappresentare l’occasione giusta”.

Per acquistarlo occorrono almeno 25 milioni

“da qui a gennaio c’è tutto il tempo per intavolare una trattativa giusta per limare le eventuali distanze tra domanda e offerta”.

Altro nome caldo è quello di Seko Fofana. Anche il centrocampista 24enne non sta vivendo una grande stagione, poco utilizzato da Gotti. Fofana si guarda intorno e pare sia tentato dall’idea di andare via da Udine a gennaio.

“Sulle sue tracce c’è già la Fiorentina, ma se dovesse arrivare la chiamata da parte del Napoli non se lo farebbe ripetere due volte”.

Per lui occorrono 10 milioni.

Il Napoli lo ha già sondato in estate ma non ci sono mai stati contatti veri e propri.

 

ilnapolista © riproduzione riservata