ilNapolista

Liverani: “Balotelli? Ci vuole educazione. Bisogna saper fare e saper stare”

Sul CorSport il battibecco tra il tecnico del Lecce e SuperMario nel tunnel per gli spogliatoi e le parole dell’allenatore nel post partita

Liverani: “Balotelli? Ci vuole educazione. Bisogna saper fare e saper stare”

Sul Corriere dello Sport lo scontro tra Liverani e Balotelli. Alla fine del primo tempo di Brescia-Lecce, dopo il secondo gol della squadra di casa, SuperMario si sarebbe rivolto alla panchina di Lecce, verso Liverani, sottolineando il punteggio della partita. Avrebbe fatto segno al tecnico di restare in silenzio.

Nell’intervallo Liverani, innervosito, si è imbattuto in Balotelli nel tunnel per gli spogliatoi e i due hanno cominciato a discutere tanto da rendere necessario l’intervento di Corini.

A fine partita il tecnico del Lecce è tornato sull’argomento:

«Credo che ognuno di noi abbia una storia. Sto su questi campi da vent’anni e, pur avendo la pelle nera, non ho mai preso un “buu”. Certi episodi non possono essere strumentalizzati. Poi tutto si esaurisce, ma tutti hanno gli occhi per vedere e credo si possa avere un comportamento meno “furbino”. Ci vuole educazione. Bisogna saper fare e bisogna saper stare».

Né il Brescia né Balotelli hanno replicato.

ilnapolista © riproduzione riservata