ilNapolista

Koulibaly sbaglia troppi passaggi e si fa sfuggire Lasagna in occasione del gol

Top e Flop della giornata di serie A

Koulibaly sbaglia troppi passaggi e si fa sfuggire Lasagna in occasione del gol
Genk's Nigerian forward Paul Onuachu (R) fights for the ball with Napoli's Senegalese defender Kalidou Koulibaly during the UEFA Champions League Group E football match SSC Napoli vs KRC Genk.
Top
Ragatzu(Cagliari) dopo tanti in giro, tra un prestito e l’altro, la giovane promessa del calcio sardo, segna per la squadra che l’ha cresciuto e lanciato. Un bel goal quasi all’ultimo minuto. Un goal che vale un prezioso punto in classifica ed una imbattibilità che dura dalla seconda di giornata di campionato. E’ l’uomo della provvidenza.
Luis Alberto( Lazio) due assist che valgono il prezzo del biglietto. Alla quindicesima giornata raggiunge undici assist realizzati, davvero un record. Il primo è un cross tagliato da sinistra per un’incornata di Luiz Felipe, il secondo è un millimetrico lancio in verticale per Milinkovic Savic
Bonaventura(Milan) è il top player della squadra rossonera. Giocatore fondamentale per corsa, tecnica e capacità di inserimento. Il goal è davvero splendido: controllo di destro e sinistro a giro nell’angolo basso.
Flop
Simeone(Cagliari) arriva sempre un attimo dopo e quella frazione per un attaccante fa la differenza. Merita per questo la sostituzione da parte di mister Maran
Bonucci(Juventus) giornata no per il centrale bianconero. Spesso indeciso e fuori tempo, sbaglia il tempo dell’uscita di testa sul cross di Luis Alberto e Luiz Felipe ringrazia per la gioia dei laziali.
Koulibaly( Napoli) il non veloce Lasagna gli scappa via in occasione del goal friulano. Un errore davvero grave per il difensore senegalese, In fase offensiva sbaglia troppi passaggi.
ilnapolista © riproduzione riservata