ilNapolista

Il Napoli pronto a trattare per il rinnovo di Callejon. Prolungamento fino al 2022 alle attuali condizioni

Lo riporta Calciomercato.it. De Laurentiis ha apprezzato gli sforzi fatti dallo spagnolo per ricucire lo strappo post-Salisburgo e si è detto disponibile a iniziare la trattativa

Il Napoli pronto a trattare per il rinnovo di Callejon. Prolungamento fino al 2022 alle attuali condizioni

Sembra improvvisamente tornata la pace in casa Napoli. Dopo le notizie dell’apertura del club nei confronti di Mertens per un ipotetico rinnovo, arrivano novità anche sul fronte dell’altro calciatore dato in partenza a gennaio, Callejon.

Secondo quanto riportato da Calciomercato.it, infatti, De Laurentiis ha riaperto il dialogo con gli azzurri in scadenza di contratto. Oltre a Mertens, si discute con Allan, su cui filtrano segnali di ottimismo e, soprattutto, si è riaperta in maniera importante la trattativa con Callejon.

L’agente dello spagnolo, Manuel Garcia Quilòn, aveva ribadito nei giorni scorsi la volontà del suo assistito di restare a Napoli.

“De Laurentiis, che ha apprezzato gli sforzi fatti dallo spagnolo nelle ultime settimane per ricucire lo strappo post-Salisburgo, si è detto disponibile a parlare della sua situazione nei prossimi giorni con il suo rappresentante”.

Il club sarebbe disposto ad offrire a JC7 un nuovo accordo fino al 2022 alle stesse condizioni attuali (circa 3 milioni netto).

A breve si ricomincerà a trattare.

 

ilnapolista © riproduzione riservata