ilNapolista

Top e Flop: Nainggolan rinato, Petagna sbaglia il primo rigore in carriera

Sepe portiere saracinesca del Parma: compie una parata esagerata su Pastore. Badelj è il principale protagonista della Caporetto viola in Sardegna

Top
Nainggolan (Cagliari) in Sardegna è  un giocatore rinato. Tre assist ed un eurogoal che vale, da solo, il prezioso del biglietto. Che chiedergli di più?
Correa (Lazio) finalmente deciso e volitivo. Autore di un’ottima prestazione condita da una doppietta, di buona fattura. Se fosse più spietato sotto porta….
Sepe (Parma) portiere saracinesca. Bravissimo su diversi tiri da lontano. Compie una parata esagerata su tiro di Pastore.
Flop
Badelj (Fiorentina) anello debole del centrocampo della viola. La sua regia è  lenta, scontata, prevedibile, senza voglia né fantasia. E’ il principale protagonista della Caporetto viola in terra sarda.
Petagna (Spal) sostituisce al minuto 68 l’esperto attaccante Floccari. Non tocca palla. Arriva al minuto 98 e dal dischetto sbaglia il primo rigore in carriera. Sarebbero stati 2 punti in classifica per la Spal impegnata nella lotta per non retrocedere.
Santon (Roma) entra al minuto 25 sostituendo Spinazzola. Viene saltato, spesso e volentieri dagli esterni parmensi, in ritardo su Gagliolo. E’ praticamente nullo in fase offensiva
ilnapolista © riproduzione riservata