Sky: Il Napoli ha offerto 10 milioni per Amrabat
Si tratta però di un colpo per la prossima stagione, perché il centrocampista del Verona quest'anno ha giocato anche nel campionato belga e non può essere tesserato da un terzo club

Le multe per l’ammutinamento, la strana vigilia Champions a Liverpool, il paventato repulisti dei rivoluzionari al mercato di gennaio. In tutto questo il Napoli è già al lavoro per la campagna acquisti per il prossimo anno. Secondo Sky Sport, De Laurentiis avrebbe già presentato un’offerta di 10 milioni di euro per Sofyan Amrabat.
Il centrocampista classe 1996 è in prestito gratuito al Verona, con un diritto di riscatto fissato a 3,5 milioni. L’Hellas eserciterà l’opzione, e poi lo metterebbe sul mercato. Il presidente Setti rilancerà, anche perché sul giocatore ci sono anche Inter e Fiorentina.
Si tratta però di un colpo per la prossima stagione, perché Amrabat oltre ad aver giocato tutte e 13 le partite disputate dal Verona in Serie A, è sceso in campo anche in Oostende-Club Bruges, nel campionato belga. Il Napoli insomma per regolamento dovrà aspettare.