ilNapolista

Prestazione mostruosa di Allan, è tornato ai suoi standard

Standing ovation dei quotidiani per il centrocampista brasiliano “Prestazione mostruosa! Risponde sul campo da vero campione”

Prestazione mostruosa di Allan, è tornato ai suoi standard
Non è passata inosservata la prestazione di Allan ieri sera all’Anfield. Già sabato contro il Milan il brasiliano aveva dimostrato di aver ritrovato il suo gioco, ma ieri il suo contributo è stato fondamentale per arginare i Reds

 6,5. Gioca una grande ora di sostanza, da fuoriclasse assoluto. Non riesce a incidere in fase offensiva, ma visto l’avversario è davvero un dettaglio.

Tuttosport

 7,5. Prestazione mostruosa…all Allan. Il ruolo è quello che più gli si addice: il tornello davanti alla difesa. Dove si apre un varco, arriva lui. Strappa palloni a destra e sinistra, ha l’anima del pirata.

Corriere dello Sport

7,5. Va a chiudere ogni varco che si apre. Raddoppia su Firmino. E verticalizza in maniera efficace. Risponde sul campo, da vero campione.

Gazzetta dello Sport

7,5. Conferma di esser tornato su standard elevati nel primo tempo, chiudendo bene gli spazi, impattando effetto diga tra le due linee del Liverpool e costringendo Fabinho prima e Wijnaldum dopo a dover girare sugli esterni, precludendosi il corridoio centrale. Perde la prima palla all’82esimo. Super.

Mattino

ilnapolista © riproduzione riservata