ilNapolista

Milik top, 4 reti nelle ultime 3 partite. Meret flop, clamorosa la papera che regala il primo gol all’Atalanta

I top e i flop dell’ultima giornata di campionato (arbitri esclusi ovviamente)

Milik top, 4 reti nelle ultime 3 partite. Meret flop, clamorosa la papera che regala il primo gol all’Atalanta
Salvatore Laporta / KontroLab
Top
Suso(Milan) ai fischi dei tifosi risponde nel modo miglipre. Un goal da 3 punti in classifica, su calcio di punizione dalla sua mattonella, ma anche passaggi precisi , giocate illuminanti mai banali.
Milik(Napoli) 4 reti nelle ultime 3 partite. Realizza il goal del 2-1  scartando in velocità il portiere orobico. Su calcio fermo scheggia la traversa, nel primo tempo di testa colpisce il palo. Per l’impegno profuso e per la dedizione alla causa azzurra  meritava la doppietta….
Acerbi (Lazio)  segna un goal d’autore grazie ad interpretazione un tiro da oltre 30 metri. Un goal che vale il prezzo del biglietto. In difesa è impeccabile. È  il leader del reparto arretrato della Lazio.
Flop
Meret(Napoli) ha salvato il Napoli in diverse occasioni ma è  clamorosa la papera, indegna di un portiere di prima fascia  che aspira al posto di titolare in nazionale , che regala il goal del primo pareggio atalantino.
Nkolu(Torino) anello debole della difesa granata. Soffre terribilmente Immobile. Provoca un fallo da rigore su Caicedo e viene espulso. Chiude nel peggiore dei modi una gara da dimenticare
Samir(Udinese) il suo errore, ad inizio partita, è  imperdonabile. Senza quella disattenzione, roba da torneo parrocchiale, probabilmente avremmo visto altra partita. Dopo l’errore orrore altre amnesie e distrazioni  Chissà quando rivedrà il campo?
ilnapolista © riproduzione riservata