ilNapolista

Liverpool-Napoli, biglietti in vendita da lunedì: costa 56 euro (e sempre bisogna ritirare al botteghino)

La vendita andrà avanti fino alle 12 di mercoledì 20 novembre e comunque fino ad esaurimento dei posti. La prenotazione si può effettuare compilando il modulo presente sul sito del Napoli

Liverpool-Napoli, biglietti in vendita da lunedì: costa 56 euro (e sempre bisogna ritirare al botteghino)
Saranno in vendita dalle 10 di lunedì 18 novembre i biglietti per Liverpool-Napoli. La squadra di Ancelotti sarà in trasferta in Inghilterra, per il match di Champions, il 27 novembre alle 20 (ora locale).
La vendita, comunica la Società sul sito ufficiale, andrà avanti fino alle 12 di mercoledì 20 novembre e comunque fino ad esaurimento dei posti.
La prenotazione si può effettuare compilando il modulo presente sul sito del Napoli.
Il club precisa che la compilazione del modulo online non garantisce la prenotazione del voucher, ma è necessaria per procedere all’acquisto sul sito della Tickteone.
La procedura produrrà un documento pdf che il tifoso dovrà stampare e presentare al botteghino numero 5 del San Paolo nei giorni giovedì 21 e venerdì 22 novembre, dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 16. Il modulo deve essere sostituito dal titolo valido per l’accesso al settore ospiti dello Stadio Anfield fornito dal Liverpool previa contestuale compilazione e sottoscrizione di un modulo informativo e presentazione di un documento di riconoscimento valido.
Il ritiro del tagliando potrà essere fatto anche da un terzo con delega dell’acquirente. In tal caso occorre allegare copia del documento di riconoscimento del delegante e del delegato.
Il prezzo del biglietto è di circa € 56,00 cui aggiungere la commissione di spettanza di Ticketone.
Sul sito del Napoli si legge:
“La SSC Napoli ha inoltre realizzato l’opportunità, d’intesa con la Questura di Napoli, di adottare un’ulteriore modalità di distribuzione dei tagliandi, attraverso l’intervento di primario tour operator, che metterà a disposizione dei tifosi della SSC Napoli che desiderano assistere alla gara, la possibilità di acquistare esclusivamente un pacchetto di viaggio, comprendente biglietto aereo su volo charter, i trasferimenti in autobus dall’aeroporto allo stadio e viceversa, ed il biglietto che dà diritto ad assistere alla gara”.
Sul sito ufficiale l’elenco dei tour operator.
ilnapolista © riproduzione riservata