ilNapolista

Il Genk: “Il Napoli non ha bloccato Berge, su di lui anche il Liverpool”

Il ds ha parlato a Radio Punto Nuovo: “Abbiamo ottimi rapporti con Giuntoli”

Il Genk: “Il Napoli non ha bloccato Berge, su di lui anche il Liverpool”

“Il Napoli non ha bloccato Berge, ma ne abbiamo parlato”. Dimitri De Condé, il direttore sportivo del Genk, ha parlato a Radio Punto Nuovo di mercato e della possibilità che proprio il Napoli abbia messo nel carrello degli acquisti il centrocampista:

“Che il Napoli sia interessato a Sander, però, è una possibilità. Sappiamo che anche il Liverpool lo segue con attenzione. Klopp ha parlato con il ragazzo dopo la partita ad Anfield,complimentandosi con lui per la prestazione. In Italia ci sono club che seguono Berge e il Napoli potrebbe essere uno di questi, ma ad oggi non abbiamo offerte concrete sul tavolo. Ad oggi, poi nelle prossime settimane le cose potrebbero anche cambiare”.

De Condé conferma i buoni rapporti con Giuntoli:

“Quando abbiamo giocato contro di loro abbiamo comunque avuto un incontro molto piacevole con tutto il board della dirigenza azzurra e il loro direttore sportivo Giuntoli conosce molto bene i nostri calciatori, tra cui anche Sander. Abbiamo parlato, poi, dei giovani talenti che abbiamo a disposizione e mi ha detto che li stava già seguendo da tempo, il che è logico. Giovani che avrebbero bisogno di fare ancora qualche step in avanti per convincere appieno un top club come il Napoli. Quando avranno voglia di fare sul serio per qualcuno di questi lo sapremo il prima possibile, abbiamo ottimi rapporti di amicizia con la dirigenza del Napoli”.

ilnapolista © riproduzione riservata