ilNapolista

Fabian Ruiz primo obiettivo del Barcellona per il centrocampo

Potrebbero andar via Rakitic e Vidal e occorre correre ai ripari. Il centrocampista del Napoli fa gola al club spagnolo

Fabian Ruiz primo obiettivo del Barcellona per il centrocampo

Il Barcellona guarda al mercato per rinforzare il suo centrocampo. Potrebbero andar via Rakitic e Vidal e occorre correre ai ripari. L’obiettivo numero uno del club spagnolo sarebbe proprio il centrocampista del Napoli, Fabian Ruiz.

Per l’attacco, al Barca piacciono Harry Kane (Tottenham) e Marcus Rashford (Manchester United), ma gli inglesi non hanno alcuna intenzione di cedere. Secondo MD, quindi, gli interessi sarebbero dirottati verso Lautaro Martinez, attaccante argentino dell’Inter, che ha già dimostrato di avere dalla sua talento e personalità segnando contro Barça, Juventus e Borussia Dortmund e che ha già un buon feeling con Lionel Messi. Per convincere l’Inter, però, occorrerà un’offerta molto alta.

Le alternative sarebbero Pierre-Emerick Aubameyang (Arsenal), che però ha solo 30 anni. E anche l’opzione Neymar, che però resta difficile da percorrere.

Per la fascia e la trequarti piace invece il 31enne del Chelsea, Willian, in scadenza di contratto e già vicino al Barcellona nel 2018.

ilnapolista © riproduzione riservata