Il difensore del Napoli in conferenza stampa: “Mi addolora questa situazione dalla quale il Napoli vuole uscire. Tutti insieme”
Ieri, in conferenza stampa, accanto a Carlo Ancelotti era seduto anche Giovanni Di Lorenzo. Il difensore arrivato in estate ha parlato del suo straordinario percorso e anche della partita di questa sera contro il Liverpool.
“Stiamo facendo bene, abbiamo la possibilità di passare il turno e dunque di raggiungere il primo obiettivo. Siamo sereni, anche se ci dispiace aver lasciato tanti punti per strada in campionato. Ma siamo consapevoli di avere la forza per rialzarci. E io non vedo l’ora che cominci la partita”.
C’è ancora tanto da fare, ha dichiarato Di Lorenzo. E senza distrarsi. Prima, però, ci sarà da uscire dal tunnel di risultati che non arrivano e dalla crisi che ha attanagliato il Napoli dopo l’ammutinamento del 5 novembre scorso.
Il difensore ha detto:
“Sono felice di quello che sto facendo, ma so che non è mai troppo. E mi addolora questa situazione dalla quale il Napoli vuole uscire. Tutti insieme”.