ilNapolista

CorSport: il Napoli e Fabian vicini al rinnovo. De Laurentiis vuole una clausola da 180 milioni

Il presidente ha incontrato più volte il procuratore dello spagnolo e si rivedranno ancora. C’è una distanza ragionevole tra richiesta e offerta

CorSport: il Napoli e Fabian vicini al rinnovo. De Laurentiis vuole una clausola da 180 milioni

Il Napoli e Fabian dialogano da tempo per trovare un accordo per il rinnovo che soddisfi tutti. Lo scrive il Corriere dello Sport. Si sono incontrati diverse volte e lo rifaranno ancora.

Il Napoli vuole fissare per lo spagnolo una clausola da 180 milioni, trenta in più di quella su Koulibaly, per fronteggiare i continui attacchi provenienti dalla Spagna.

Le indiscrezioni che circolano quasi ogni giorno su interessi di squadre spagnole per il centrocampista impongono di correre ai ripari. Ma le voci che parlano di pre-contratto già pronto sono fuorvianti, scrive il quotidiano sportivo, perché una cosa del genere scatenerebbe squalifiche a raffica.

De Laurentiis e il procuratore di Fabian, Alvaro Torres, si sono incontrati più volte e il Napoli e Fabian

“sono più vicini di ciò che suggerisce la indispensabile tempistica e c’è la volontà di stringersi la mano, apporre la firma sulla modulistica ed allungare questo rapporto sino al 2025; c’è una distanza (comunque) ragionevole tra l’offerta e la richiesta, perché è nel gioco delle parti”.

Sono tanti gli informatori stranieri che seguono Fabian, non ultimo Eric Abidal che è volato in Italia per guardarlo in azione in Lecce-Napoli e per guardare anche Koulibaly, ma non sanno che tra i due c’è una sfida a chi varrà di più, con lo spagnolo in testa.

ilnapolista © riproduzione riservata