CorSport: il Napoli chiama a testimoniare Ancelotti e Giuntoli contro i calciatori
Saranno testimoni dell’ammutinamento, con Edo De Laurentiis. La prossima settimana lo sblocco degli stipendi ai giocatori

Il Corriere dello Sport spiega che la prossima settimana i giocatori dovranno presentare i ricorsi contro le multe e decidere se farsi rappresentare collettivamente da un unico avvocato o individualmente, ciascuno con il proprio legale.
Sempre la prossima settimana, i calciatori riceveranno anche gli accrediti degli stipendi. La mensilità di ottobre avrebbe dovuto essere pagata il 10 novembre, come ogni mese, ma è slittata per via dell’accaduto.
E il quotidiano sportivo ci dà una notizia che riguarda Carlo Ancelotti. Il club ha deciso di chiamare a testimoniare l’allenatore.
“A proposito di Collegio arbitrale e contenzioso: il club, tra i testimoni dell’atto di disobbedienza della squadra, ha citato anche Ancelotti”.
Figura anche lui tra i teste per la vertenza contro i calciatori al cospetto del Collegio Arbitrale, insieme al ds Giuntolie al vicepresidente Edo De Laurentiis.