ilNapolista

CorSport: De Laurentiis pensa ad una mega multa. 25% sulle mensilità

Il presidente convoca una riunione all’Hotel Vesuvio con Chiavelli, Saracino, Giuntoli, Formisano e Lombardo. Comunicazioni telefoniche costanti con Ancelotti e Grassani

CorSport: De Laurentiis pensa ad una mega multa. 25% sulle mensilità

Secondo quanto scrive il Corriere dello Sport, De Laurentiis starebbe pensando ad una mega multa per i calciatori del Napoli.

Il presidente ha convocato per oggi, a tale scopo, una riunione all’Hotel Vesuvio. Dovrebbero essere presenti l’amministratore delegato Chiavelli, il direttore dei processi amministrativi Saracino, il diesse Giuntoli, il responsabile del marketing Formisano e il capo dell’are comunicazione Lombardo.

Il quotidiano scrive anche che il cellulare di De Laurentiis è “rovente”, utilizzato sia per sentire Ancelotti, sia per comunicare con l’avvocato Grassani

“perché c’è una linea da seguire, sanzioni da richiedere attraverso il collegio di disciplina che potrebbero lievitare, passando dal 5% per cento della mensilità, che pareva l’intenzione iniziale, al 25%, come consentito dall’accordo collettivo, che spianerebbe ad una megamulta”

ilnapolista © riproduzione riservata