ilNapolista

Alvino: “L’incontro è stato molto positivo. Società, calciatori e staff sono contenti”

Il giornalista di Tv Luna in radio: “Ancelotti e Giuntoli hanno fatto un grande lavoro di mediazione. I calciatori hanno contattato i propri procuratori per dire quanto fossero felici a incontro terminato”

Alvino: “L’incontro è stato molto positivo. Società, calciatori e staff sono contenti”

A Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto il giornalista di Tv Luna Carlo Alvino. Ha raccontato le notizie che ha a disposizione dell’incontro tra De Laurentiis e i calciatori del Napoli.

“Da notizie che ricevo mi dicono che l’incontro è stato altamente positivo. L’incontro è andato bene perché tutti sono usciti soddisfatti, società, calciatori e staff. Questo significa molto in questo momento. Si è lavorato molto bene ai fianchi. Ancelotti e Giuntoli hanno fatto un grande lavoro di mediazione. I calciatori hanno contattato i propri procuratori per dire quanto fossero felici a incontro terminato. Le multe restano, è inevitabile. Tutti hanno fatto un passo indietro, i tifosi possono sorridere. La stagione
è in piena corsa, tutti uniti si possono raggiungere gli obiettivi. C’è la Champions, la Coppa Italia e un campionato che ha bisogno di una rimonta”.

Sulle multe:

“Il discorso delle multe è complesso. Ci sono tanti premi in ballo tra Champions e altro ancora e si vedrà bene in futuro. I panni sporchi si lavano in famiglia. De Laurentiis e i calciatori hanno dato una grande dimostrazione a cavallo della sfida con il Liverpool”.

ilnapolista © riproduzione riservata