ilNapolista

Petagna e Sfera Ebbasta inaugurano oggi l’ Healthy Color

Il calciatore della Spal e il rapper soci nel locale che ha nel poke (riso come base, più pesce e verdura) il suo elemento distintivo

Petagna e Sfera Ebbasta inaugurano oggi l’ Healthy Color

Andrea Petagna e Sfera Ebbasta insieme per un nuovo locale a Milano. Lo scrive oggi la Gazzetta dello Sport. L’attaccante della Spal ha deciso di differenziare i suoi interessi e così inaugura oggi  l’“Healthy Color”.

I due sono amicissimi: il calciatore ha seguito qualche concerto e ora è nata una partnership imprenditoriale che li vede soci nel locale che ha nel poke (riso come base, più pesce e verdura) il suo elemento distintivo. Il locale è colorato. Salute, energia sostenibilità sono le parole chiave.

«In una società sempre di corsa nutrirsi in modo corretto non è mai facile e scontato. Da sportivi e amanti della forma fisica Healthy Color nasce proprio dalla volontà di proporre una valida alternativa nello scenario dei corner food attraverso una proposta che sia il più possibile equilibrata e salutare – dichiarano Sfera Ebbasta ed Andrea Petagna- Prendersi cura di sè stessi e volersi bene sono atti di fondamentale importanza che dipendono anche dalle nostre scelte alimentari quotidiane in quanto Il cibo è vita ed energia».

ilnapolista © riproduzione riservata