ilNapolista

Il Napoli premia gli abbonati: allenamenti a porte… socchiuse per i vincitori del concorso

Basterà iscriversi: in palio 120 pass per due persone per assistere alla preparazione della squadra a Castelvolturno

Il Napoli premia gli abbonati: allenamenti a porte… socchiuse per i vincitori del concorso

Allenamenti a porte… socchiuse. “Il Napoli premia la tua passione azzurra!”, così il Napoli lancia il Concorso dedicato agli abbonati della stagione 2019/20, grazie al quale i vincitori avranno la possibilità di assistere agli allenamenti della squadra che solitamente restano a porte chiuse.

Il concorso “Vinci la visione dell’allenamento a porte chiuse della SSC Napoli”, prenderà il via il 28 ottobre e terminerà il 15 novembre.

Tutti coloro che avranno sottoscritto l’abbonamento alla stagione 2019/2020 – si legge nel regolamento del concorso – avranno la possibilità di registrarsi al sito nell’apposita sezione dedicata al concorso. L’utente dovrà collegarsi, entro e non oltre il 15 novembre 2019, al sito http://concorso.sscnapoli.it, entrare nella sezione dedicata al concorso in oggetto, inserire il codice numerico di fidelity card associata all’abbonamento e compilare il modulo di registrazione con tutti i dati obbligatori richiesti (inclusi quelli
relativi alla prestazione di consenso al trattamento dei dati personali per le finalità comunque connesse al concorso ed all’assegnazione dei premi in palio).

I concorrenti parteciperanno di diritto all’estrazione finale del 29 novembre, nella quale saranno messi in palio 120 pass per assistere ad un allenamento del Napoli presso il Centro Tecnico di Castel Volturno nel periodo Dicembre 2019 – Aprile 2020. I vincitori avranno la possibilità di essere accompagnati da massimo una persona, anche minorenne.

ilnapolista © riproduzione riservata