Nel vertice notturno a cui ha partecipato Singer si è deciso di attendere. Allegri è l’unico che metterebbe tutti d’accordo
La Fiorentina ha umiliato il Milan e il futuro di Giampaolo resta in bilico.
Franco Ordine, su Il Giornale, parla di un vertice notturno al quale ha partecipato anche Gordon Singer, patron di Elliott.
Per ora l’intenzione è di presentarsi alla prossima partita con il tecnico ancora in panchina. Ma sarà probabilmente l’ultima occasione che gli sarà concessa.
Certo, un suo esonero sarebbe come certificare il fallimento del progetto Milan. E’ per questo che Gazidis si mostra prudente, scrive Ordine.
“In particolare sotto la lente d’ingrandimento di azionista, critici e tifosi è finito il mercato nel quale c’è stata la rinuncia a qualche pedina di maggiore appeal (Sensi e Veretout) e spostato l’obiettivo su giovanotti di possibile avvenire. L’unica cessione realizzata, per guadagnare una plusvalenza, è stata di Patrick Cutrone che oggi servirebbe come il pane per mettere da parte Piatek, finito nella tela del ragno”.
E poi, sostituirlo con chi? Finora sono circolati molti nomi, alcuni stravaganti, come Honda, altri impraticabili, come il tandem Sheva-Tassotti. L’unico capace di raccogliere consenso unanime sarebbe Max Allegri.