ilNapolista

Gazzetta: De Laurentiis pronto ai rinnovi, ma anche i campioni potrebbero partire

Se Insigne non cambierà atteggiamento il presidente è pronto a metterlo sul mercato, mentre se Koulibaly dovesse lasciarsi tentare dalle lusinghe del Manchester se ne parlerà

Gazzetta: De Laurentiis pronto ai rinnovi, ma anche i campioni potrebbero partire
Mertens, Callejon e Insigne (Photo Matteo Ciambelli)

Callejon, Mertens, Koulibaly, Insigne, il presidente ieri ha parlato del futuro di molti dei calciatori del Napoli, sottolineando che tutti sono importanti ma nessuno è fondamentale per la squadra. Questo non significa che De Laurentiis non ha chiaro il valore dei suoi ragazzi, ma che non è disposto a cedere ai ricatti ad esempio.

Per Mertens e Callejon infatti, scrive la Gazzetta dello Sport

Di certo, De Laurentiis non si piegherà alle pretese dei due giocatori che hanno chiesto un prolungamento triennale ed uno stipendio superiore a quello attuale.

Pugno duro invece con il capitano. Se Insigne non cambierà il suo atteggiamento e deciderà di crescere De Laurentiis è pronto a metterlo sul mercato quest’estate.

A 28 anni compiuti, non c’è più niente che possa giustificare il suo lassismo. Napoli gli ha dato tanto ma, finora, lui ha ricambiato soltanto in minima parte. Serve una dimostrazione reale, non bastano più le chiacchiere, il club gli chiede la concretezza. Altrimenti, Raiola si faccia avanti con una proposta interessante e allora se ne potrà riparlare.

Ultimo ma sicuramente non meno importante anche Kalidou Koulibaly, il presidente ha sottolineato quanto sia importante il difensore senegalese, ma ci ha tenuto a precisare che lui non vuole costringere nessuno e che se quest’estate Koulibaly dovesse lasciarsi tentare dalle lusinghe del Manchester se ne parlerà.

il prossimo anno Koulibaly avrà compiuto 29 anni e se dovesse arrivare un’altra proposta indecente, a quel punto difficilmente il presidente si opporrà

ilnapolista © riproduzione riservata