ilNapolista

Galliani: “Siamo stati costretti a cedere il Milan”

L’amministratore delegato del Monza non ci sta e si inserisce nella questione nata tra l’ex presidente del Milan Silvio Berlusconi e Gazidis

Adriano Galliani, attuale amministratore delegato del Monza, è intervenuto questa mattina ai microfoni di Radio Anch’io lo Sport.

Galliani, in questo periodo un po’ burrascoso per il suo Milan, ha parlato dell’amore che lega lui e il presidente Berlusconi al club

«L’amore è intatto, sia da parte del presidente (Berlusconi ndr) che da parte mia. A malincuore lo abbiamo ceduto, siamo stati costretti a farlo. Le scelte sono sempre difficili da fare. Speriamo che questi manager riportino il Milan ai fasti di qualche anno fa»

Proprio per questo è intervenuto anche nel botta e risposta a distanza tra Berluconi e Gazidis:

«Io ho rispetto di tutto, ma nessuno ha mai fatto notare che abbiamo venduto il Milan a un signore cinese, Yonghong Li. Si è fatto prestare dei soldi dal gruppo Elliott che ha avuto il club in garanzia, solo riscuotendo il pegno. Noi avremmo iscritto il Milan al campionato. La risposta è stata chiara: noi non abbiamo venduto a Elliott».

 

ilnapolista © riproduzione riservata