ilNapolista

CorSport: il Napoli osserva da vicino Nuňez, ma 30 milioni sono troppi

Già la scorsa stagione Giuntoli aveva messo gli occhi sul centrale difensivo dell’Athletic Bilbao, ma ha una clausola da 30 milioni intrattabili

CorSport: il Napoli osserva da vicino Nuňez, ma 30 milioni sono troppi

Il Corriere dello Sport conferma quanto anticipato ieri da Mundo Deportivo. Il Napoli segue molto da vicino il difensore dell’Athletic Bilbao Unai Nuňez.

Già dalla scorsa stagione il club avrebbe messo gli occhi su questo centrale da 1,88 centimetri, anche se non ha avuto finora molto spazio in campo.

Ha giocato le prime due partite, con Barcellona e Getafe, poi si è ritrovato in panchina. Su 720 minuti a disposizione ne ha giocati solo 270. Non è soddisfatto e il Napoli sta lì alla finestra a guardare.

Per Giuntoli Nuňez è una tentazione, con una clausola non troppo alta, da 30 milioni, che può essere pagata senza battere ciglio o sulla quale si può trattare. Non c’è fretta, anche se, scrive il quotidiano sportivo. Del resto, il ds non tradisce mai impazienza:

“persino il giorno in cui stava per far arrivare Fabian Ruiz nella hall di un albergo romano, disse che era andato lì a trovare un amico”

ilnapolista © riproduzione riservata