ilNapolista

Maran: «Il Napoli ti fa correre tanto, dobbiamo avere una sana pazzia»

L’allenatore del Cagliari: «Castro e Cigarini non sono al meglio ma ci saranno. Lo scorso anno avremmo meritato almeno il pari»

Maran: «Il Napoli ti fa correre tanto, dobbiamo avere una sana pazzia»

Conferenza stampa dell’allenatore del Cagliari Rolando Maran. I sardi domani sera saranno al San Paolo:

Assenze

«Abbiamo assenze importanti ma non dobbiamo farci condizionare. Una rosa è composta da tanti giocatori che vogliono sempre giocare. Quando ci sono gare ravvicinate, ovviamente ci sono tante considerazioni da fare. Castro non è al meglio ma è convocato, così come Cigarini».

Il Napoli

«È la peggior squadra possibile. Lo scorso anno siamo stati a un passo da un risultato positivo e meritato. Andammo in vantaggio. Loro hanno un gioco completo, non ci focalizzeremo solo su un loro giocatore, ma sul gruppo. Ogni partita nasconde insidie, questa ancora di più. Dobbiamo avere una sana pazzia: la pazzia ti porta a fare cose inaspettate».

Il Napoli ti fa correre tanto, dobbiamo essere bravi a fare lo stesso quando il pallone lo abbiamo noi, dobbiamo essere compatti sempre. La nostra esuberanza sarà importante. Oliva? Sarà pronto per domani. Cerri ha avuto un momento difficile contro l’Inter ma sta lavorando molto bene e sta facendo di tutto per potermi mettere in difficoltà nelle scelte”.

Il Cagliari

«La nostra crescita passa da partite come quella vinta contro il Genoa a anche da quella di domani».

 

ilnapolista © riproduzione riservata