ilNapolista

CorSport: Napoli e Allan non c’è accordo per il rinnovo

L’agente chiede un ritocco dell’ingaggio. Il Napoli dice no. Sarebbe andato via senza nemmeno accordarsi con il club per un altro incontro

CorSport: Napoli e Allan non c’è accordo per il rinnovo

Il Corriere dello Sport racconta un retroscena relativo alle trattative per il rinnovo del contratto di Allan. Il centrocampista brasiliano è legato al Napoli fino al 2023 ma le parti dialogano per un ritocco dell’ingaggio.

Il manager di Allan, Juan Manuel Gemelli, ha incontrato lo staff del club partenopeo la scorsa settimana, scrive il quotidiano sportivo. Ma l’intesa non è arrivata. Anzi:

“tant’è che poi, dopo aver assistito alla sfida con il Cagliari al San Paolo, è partito. Stop e arrivederci alla prossima: chissà quando”

La mancata intesa viene dopo le vicende di gennaio, scrive il Corriere dello Sport. Il Psg offrì ad Allan un contratto da 6 milioni a stagione e lui decise di attendere la fine della trattativa lavorando ai margini del gruppo. Ma il Napoli disse no. Ecco perché il manager era andato all’attacco per un ritocco dell’ingaggio. Naufragato anche quello.

ilnapolista © riproduzione riservata