ilNapolista

Stasera alle 23 Napoli-Barcellona. Gioca Milik

Si gioca al Michigan Stadium di Ann Arbor. Attesi 70mila spettatori. Le probabili formazioni. Dove vedere la partita

Stasera alle 23 Napoli-Barcellona. Gioca Milik

Questa sera seconda sfida del Napoli contro il Barcellona.

Valverde ha annunciato che darà spazio a Vidal e forse a Coutinho. Anche per il Napoli è possibile un mini turnover. Indisponibile Chiriches per un problema che, scrive il Corriere dello Sport, sarà approfondito nelle prossime ore. Per il Napoli scenderà in campo Milik.

Ieri il Napoli ha lavorato in palestra e poi ha fatto un sopralluogo sul terreno di gioco.

Si gioca al Michigan Stadium di Ann Arbor, a due passi da Detroit. È stato ribattezzato “The Big House”, perché è lo stadio più capiente degli Stati Uniti. Il secondo al mondo dopo il nordcoreano May Day Stadium.

È l’impianto della University of Michigan (i Wolverines) ed ha il record per il maggior numero di spettatori in un incontro di calcio negli Usa: 109.318 il 2 agosto 2014 per Manchester United-Real Madrid (3-1).

Questa sera sono attesi circa 70mila spettatori. Alcune migliaia saranno i tifosi del Napoli.

Per conquistare la prima “Liga-Serie A Cup” il Napoli dovrà battere il Barcellona almeno 3-1. Se invece chiuderà la partita con un 2-1 (il risultato dell’andata a favore del Barcellona) si andrà ai rigori.

Ecco le probabili formazioni:

Per il Napoli: Karnezis; Hysaj, Manolas, Chiriches, Ghoulam; Gaetano, Fabian Ruiz; Callejon, Younes, Insigne; Milik. All. Ancelotti.

Per il Barcellona: Ter Stegen; Semedo, Piquè, Lenglet, Jordi Alba; Sergi Roberto, De Jong, Vidal; Dembelè, Suarez, Griezmann. All. Valverde.

La sfida sarà trasmessa in diretta esclusiva da Sky in Pay per View al costo di 10 euro. Non sarà possibile vedere la partita in streaming su Sky Go.

ilnapolista © riproduzione riservata