ilNapolista

L’Equipe: al Psg interessa Malcuit ma il Napoli chiede troppo

A Tuchel non piace Meunier protagonista negativo contro il Rennes e cerca un laterale esperto. Sul taccuino anche Semedo del Barcellona

L’Equipe: al Psg interessa Malcuit ma il Napoli chiede troppo

Il Psg cerca un laterale difensivo destro. Lo ripete questa mattina il quotidiano sportivo francese L’Equipe. Scrive che la sconfitta contro il Rennes ha confermato alcune osservazioni del tecnico Tuchel che non ha mai amato Meunier autore di una prestazione trascurabile. Il posto di titolare, per i dirigenti del Psg, sarebbe dovuto essere di Kehrer che però è infortunato. Qualcuno rimpiange Dani Alves.

Tra i primi sul taccuino di Leonardo c’è quello dell’esterno del Napoli Malcuit che in Francia ovviamente ben conoscono. Risponde al criterio di giocatore esperto, altrimenti il Psg punterebbe sul ventenne Dagba. Malcuit piace al club – scrive L’Equipe – ma considerate le richieste del Napoli difficilmente l’affare andrà in porto. Il Psg potrebbe anche aspettare come si conclude – se si conclude – l’operazione Neymar e magari infilarci Semedo che piace a Leonardo.

ilnapolista © riproduzione riservata