ilNapolista

La pizzeria Ribalta (a Nyc), tifosi del Napoli, omaggia la Fiorentina con la pizza Commisso

Gesto di sportività e accoglienza (impensabile a Firenze) per il presidente viola che frequenta il locale di proprietà di due napoletani a New York

La pizzeria Ribalta (a Nyc), tifosi del Napoli, omaggia la Fiorentina con la pizza Commisso

All’insegna della sportività e dell’ospitalità. Quella di cui certamente domani non godranno i napoletani a Firenze. Ma giustamente siamo superiori. E a New York City, alla pizzeria ribalta, luogo di incontro dei tifosi del Napoli, i proprietari napoletani Rosario Procino e Pasquale Cozzolino hanno deciso di magiare la Fiorentina con la pizza Commisso: patate viola e soppressata. Che va ad aggiungersi a un’altra pizza dedicata ai viola: la pizza Pepito Rossi.

Lo scrive il Corriere dello Sport, ricorda che anche quest’anno Ribalta – al 48 East della 12esima strada – è stata premiata come miglior pizzeria napoletana di New York.

È un luogo spesso frequentato dal nuovo presidente della Fiorentina Rocco Commisso e dal suo braccio destro Joe Barone. E lì domani tifosi del Napoli e della Fiorentina potranno guardare la partita insieme. Impensabile a Firenze.

ilnapolista © riproduzione riservata