ilNapolista

 Gazzetta: Koulibaly protagonista atteso di Juventus-Napoli

Ha ricevuto offerte da far girare la testa in Premier League, ma ha preferito restare senza mai alimentare voci di mercato

 Gazzetta: Koulibaly protagonista atteso di Juventus-Napoli

Protagonista del memorabile Juve-Napoli in cui gli azzurri sono usciti vincitori dall’Allianz Stadium con il suo gol di testa, è Koulibaly il calciatore del Napoli di cui più si parla in questa vigilia di big match.

La Gazzetta dello Sport oggi ha dedicato un pezzo al gigante della difesa di Ancelotti in cui ha precisato che è imprescindibile, anche quando, come a Firenze, non è ancora in piena forma essendo appena rientrato in formazione.

“Ormai Kalidou è uno dei simboli della città, per la sua personalità e saggezza. Ha ricevuto offerte da far girare la testa in Premier League, ma ha preferito far crescere la famiglia in un ambiente che gli è congeniale, senza mai alimentare voci di mercato.

La sua sola presenza in campo dà tranquillità a tutto l’ambiente, a cominciare dal tecnico Carlo Ancelotti, che disse senza timore di smentita in ritiro a Dimaro, in Val di Sole: «Kalidou arriverà a Ferragosto a pochi giorni dal campionato. Ma vi posso già dire che a Firenze giocherà titolare»”.

ilnapolista © riproduzione riservata