ilNapolista

CorSport: Sprint del Napoli su Lozano. Giuntoli incontra Raiola

Il messicano è stato il primo obiettivo di mercato di Ancelotti. Il Napoli gli offre la Champions, che all’attaccante fa gola. Si discute sui diritti di immagine

CorSport: Sprint del Napoli su Lozano. Giuntoli incontra Raiola

Hirving Lozano torna prepotentemente sulla scena. Il Corriere dello Sport scrive che nelle ultime ore Giuntoli ha incontrato il manager dell’attaccante messicano, Mino Raiola. Il Napoli ha una carta da giocare: la Champions, quella che Lozano non avrebbe più modo di giocare nel Psv dopo l’eliminazione ai preliminari contro il Basilea.

Perdere l’Europa è stato un duro colpo per il messicano, che aveva dichiarato di volerla a tutti i costi. Del resto proprio Lozano era stato il primo obiettivo di mercato di Carlo Ancelotti che, sin dall’inizio, aveva dichiarato che gli piaceva da morire.

Nello scacchiere del Napoli bis dell’allenatore, Lozano andrebbe ad occupare la casella destra del tris di trequarti che fino a qualche settimana fa era destinata a Pépé.

Lozano non disdegnerebbe il trasferimento a Napoli: suo padre e sua moglie hanno già visitato la città mostrando il loro apprezzamento.

L’affare prevede un esborso di 42 milioni per la clausola ma c’è da trovare l’accordo – come al solito – sui diritti di immagine. Lozano, infatti, scrive il Corriere dello Sport, “fa parte della nutrita schiera di uomini immagine della multinazionale statunitense”.

ilnapolista © riproduzione riservata