ilNapolista

CorSport: MIlik chiede il doppio dell’ingaggio. Si arena la trattativa per il rinnovo

Il polacco vorrebbe restare a Napoli (e intanto cerca casa). Su di lui il Betis, l’Everton e un paio di club cinesi, ma dipenderà tutto dal mercato

CorSport: MIlik chiede il doppio dell’ingaggio. Si arena la trattativa per il rinnovo
Hermann / KontroLab

Il Corriere dello Sport scrive che la trattativa per il rinnovo di Arek Milik è improvvisamente naufragata di fronte alla richiesta che il suo manager, David Pantak, ha rivolto al Napoli: un raddoppio dell’ingaggio fino al 2024. Al momento Milik guadagna 1 milioni e 800mila euro a stagione. Il Napoli non ha alcuna intenzione di cedere alla richiesta.

Per cederlo, il Napoli parte da una valutazione di 60 milioni.

Le richieste di informazione per il polacco sono arrivate innanzitutto dal Betis, che lo ritiene un’alternativa a Borja Iglesias dell’Espanyol ma che non intende soddisfare la richiesta partenopea. Al polacco sono interessati anche l’Everton e un paio di club cinesi, che hanno avanzato offerte importanti che, però, per il momento Milik non prende in considerazione.

Se non andrà in porto il rinnovo, Milik continuerà alle condizioni attuali fino alla scadenza del contratto, nel 2021. Lui non intenderebbe lasciare Napoli, lo farà solo se il Napoli troverà l’accordo con Icardi.

Intanto, dorme in hotel a Castel Volturno mentre cerca una nuova casa in città: “le scomodità non vengono mai da sole”.

ilnapolista © riproduzione riservata