ilNapolista

CorSport: I migliori sponsor della Fiorentina? Le mogli

Cathrine Commisso, Melissa Satta, Wahiba Ribery. Tre donne innamorate di Firenze che hanno inciso sulle scelte dei mariti verso il club viola

CorSport: I migliori sponsor della Fiorentina? Le mogli

Tre donne al centro di tre destini che hanno come epicentro Firenze. Ne parla oggi il Corriere dello Sport. Cathrine, dolce metà di Commisso, Nanà, al secolo Wahiba Ribery e Melissa Satta. Tutte e tre artefici della scelta della Fiorentina da parte dei rispettivi mariti.

Cathrine Commisso si era innamorata di Firenze da tempo. Al punto da suggerire lei al marito l’ipotesi di prendere proprio la squadra viola quando lui cercava il modo migliore per inserirsi nel mondo del calcio. Innamorata di Firenze, è stata lei la principale sponsor dell’iniziativa del patron viola.

Lo stesso ha fatto Melissa Satta, moglie di Kevin-Prince Boateng. Al numero 10 viola erano arrivate diverse offerte, anche dall’estero, ma lei lo ha convinto a restare a Firenze, per stare accanto a lei e al figlio.

L’ultima in ordine di tempo a rappresentare un valido sponsor per la Fiorentina è stata Wahiba Ribery o, come l’ha chiamata Pradè, Nanà.

Al marito Franck erano arrivate offerte con ingaggi faraonici. Dagli Emirati Arabi, dalla Russia, dalla Cina. Ma lei era rimasta folgorata da Firenze.

Lo ha raccontato lo stesso Pradè.

 

ilnapolista © riproduzione riservata