ilNapolista

Club Napoli Allnews: parte la settima stagione su Teleclubitalia Canale 98

La trasmissione condotta da Francesco Molaro che dà spazio ai tifosi con tre ore e più di news, approfondimenti, live e l’interazione con i tifosi azzurri

Club Napoli Allnews: parte la settima stagione su Teleclubitalia Canale 98

Ricominciamo…, si ricominciamo dopo la splendida avventura di Dimaro, riparte Club Napoli Allnews. Consueto appuntamento con i pre e post gara, questa sera dalle 19:30 e fino a mezzanotte, e con l’appuntamento ormai consolidato del pomeriggio dalle 15:30 fino alle 19:00.

Settima stagione per la trasmissione condotta da Francesco Molaro su Teleclubitalia Canale 98 che dà spazio ai tifosi con tre ore e più di news, approfondimenti, live e soprattutto l’interazione con i tifosi azzurri che potranno commentare tutte le vicende del nostro amato Napoli.

Club Napoli Allnews è anche Champions con le dirette pomeridiane e serali durante le sfide europee con collegamenti dallo stadio e live in studio.

Una redazione di validi colleghi e una squadra tecnica pronta a seguire tutti gli eventi dedicati al Napoli con live anche delle conferenze e di tutti gli appuntamenti che si susseguiranno durante la stagione calcistica in una no stop giornaliera che continua da 7 anni.

Appuntamento tutti i giorni dal Lunedì al Venerdì su Teleclubitalia Canale 98 e sui canali social, con dirette integrali su Youtube e Facebook, dalle 15:30 alle 19:00.

www.clubnapolinews.com

Facebook: Clubnapoli Teleclubitalia

Instagram: clubnapoli.allnews

Twitter: clubnapolinews

Diretta Youtube sul Canale di Club Napoli Allnews

ilnapolista © riproduzione riservata